L’autopsia sul corpo di Simona Cinà | è morta per annegamento

Palermo, 7 agosto 2025 - Simona Cinà sarebbe morta per annegamento. Si tratta dei primi esiti dell’ autopsia sul corpo della giovane pallavolista di Capaci trovata senza vita sabato nella piscina di una villa di Bagheria in cui stava festeggiando la laurea di due amici. L’esame non ha fatto emergere problemi cardiaci. Non è stato chiarito però l'orario esatto del decesso.  L’autopsia avrebbe dunque escluso un infarto o patologie congenite silenti. La ragazza sarebbe annegata, come dimostrerebbe l’acqua ritrovata nei polmoni. Non è chiaro, però, se sia finita sott'acqua e sia affogata dopo aver avuto un malore per cause naturali o se a provocarlo sia stata l'assunzione involontaria di droga o alcol. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

l8217autopsia sul corpo di simona cin224 232 morta per annegamento

© Quotidiano.net - L’autopsia sul corpo di Simona Cinà: è morta per annegamento

In questa notizia si parla di: autopsia - corpo - simona - cinà

Caso Resinovich, trasferito il tecnico che disse di aver procurato una frattura sul corpo di Liliana durante l’autopsia - Il tecnico di sala autoptica che ha riferito di aver procurato involontariamente, nel corso dell’autopsia, la frattura della vertebra toracica di Liliana Resinovich è stato trasferito dall’Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina in un altro reparto.

Sarà riesumato il corpo della giudice Francesca Ercolini: disposta nuova autopsia, 6 indagati tra cui il marito - Le prime indagini sul caso della giudice molisana Francesca Ercolini, trovata morta a Pesaro nel dicembre 2022, stabilirono che fu un suicidio.

Francesca Ercolini, disposta la riesumazione per fare una nuova autopsia sul corpo della magistrata trovata morta in casa - Era il 26 dicembre 2022 quando Francesca Ercolini, magistrata originaria di Campobasso, venne trovata senza vita nella sua abitazione di Pesaro.

Cerca Video su questo argomento: Autopsia Corpo Simona Cinà