L' autopsia su Simona Cinà | morta per annegamento esclusi infarto e malattie cardiache
Dai primi esami dell'autopsia sulla ragazza morta in piscina a Bagheria è emerso che aveva acqua nei polmoni. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - L'autopsia su Simona Cinà: morta per annegamento, esclusi infarto e malattie cardiache
In questa notizia si parla di: autopsia - morta - simona - cinà
Francesca Ercolini, disposta la riesumazione per fare una nuova autopsia sul corpo della magistrata trovata morta in casa - Era il 26 dicembre 2022 quando Francesca Ercolini, magistrata originaria di Campobasso, venne trovata senza vita nella sua abitazione di Pesaro.
Melina Frattolin trovata morta: cosa emerge dall’autopsia - Melina trovata morta, scoperta choc dall’autopsia: “Perché il padre l’avrebbe uccisa” – Melina Frattolin, una bambina di nove anni originaria del Canada, è diventata il simbolo di una tragedia inaspettata che ha scosso profondamente sia la comunità canadese che statunitense.
Gaia Costa, gli esiti dell’autopsia chiariscono la dinamica: com’è morta la 24enne - È stato un trauma cranico a causare la morte di Gaia Costa, la giovane di 24 anni investita lo scorso 8 luglio mentre attraversava la strada a Porto Cervo per recarsi al lavoro.
Simona Cinà morta in piscina, l’autopsia: “E’ annegata” Vai su X
ULTIM'ORA - Svolta nel caso di Simona Cinà, finalmente svelati i risultati dell'autopsia: ecco come è morta la 23enne >> https://buff.ly/TJyY0gR Vai su Facebook
Olena Kushnir, morta in Ucraina una delle cento donne combattenti rimaste a Mariupol; Giacomo Ponzone, il golfista morto a Bogogno davanti al padre.