La visita di Piantedosi Mazzetti contro Furfaro | Sono parole offensive Un Pd modello Pravda
Un coro di critiche dal centrodestra nei confronti del deputato del Pd Marco Furfaro riguardo il suo commento sulla visita a Ferragosto del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi a Prato. Una presenza molto significativa in un giorno particolare per la sicurezza del Paese (solitamente il capo del Viminale manda un messaggio a tutte le forze dell’ordine impegnate nelle città e nei luoghi di vacanza), un incontro in prefettura per conoscere più da vicino la realtà cittadina e portare possibilmente provvedimenti ad hoc per il territorio. Furfaro nell’intervista a La Nazione ha detto di non essere contento della visita del ministro e che non avrebbe partecipato all’incontro istituzionale. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - La visita di Piantedosi. Mazzetti contro Furfaro: "Sono parole offensive . Un Pd modello Pravda"
In questa notizia si parla di: visita - piantedosi - furfaro - mazzetti
I ministri Piantedosi e Musumeci in visita a Randazzo: "Lo Stato è presente" - “Ho voluto testimoniare la presenza viva dello Stato. Garantire legalità , trasparenza e la migliore vivibilità delle città è non solo un dovere, ma un obiettivo che, come Governo, ci impegna ogni giorno.
Il governo di Bengasi respinge Piantedosi e altri ministri Ue in visita in Libia: “Non graditi” - Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, insieme ai suoi colleghi di Grecia e Malta e al commissario europeo per le Migrazioni Magnus Brunner, avrebbero dovuto effettuare una visita ufficiale in Libia.
Sicurezza e cultura, la visita del Ministro Piantedosi ai ragazzi del Giffoni Festival - Il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha fatto visita al Giffoni Film Festival, accolto da un caloroso e attento pubblico di giovani provenienti da tutta Italia.
La visita di Piantedosi. Mazzetti contro Furfaro: Sono parole offensive . Un Pd modello Pravda.
La visita di Piantedosi. Mazzetti contro Furfaro: "Sono parole offensive . Un Pd modello Pravda" - La deputata pratese di Forza Italia contesta l’esponente dem che aveva detto di non essere contento della presenza del ministro "Il vento è cambiato, la sicurezza è al primo posto: a qualcuno dà noia" ... Lo riporta lanazione.it