Jesolo ragazzo trevigiano in difficoltà nel mare mosso | salvato in extremis

Un delicato intervento in mare ha permesso, nella giornata di mercoledì 6 agosto, di mettere in salvo un ragazzo che si era trovato in forte difficoltà. Il fatto si è verificato poco dopo le 12 a Jesolo nella zona del faro, dove in teoria vige il divieto di balneazione ma nonostante ciò, da anni. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: jesolo - ragazzo - difficoltà - mare

Ragazzo di 17 anni si tuffa dal pontile a Jesolo e rischia di restare paralizzato - JESOLO - Diciassette anni e un futuro che potrebbe prospettarsi in sedia a rotelle. È quello che potrebbe toccare al giovanissimo che, nel tardo pomeriggio di ieri, si è tuffato dal.

Salvato a Jesolo un ragazzo in difficoltà nel mare mosso - Un delicato intervento in mare ha permesso, nella giornata di mercoledì 6 agosto, di mettere in salvo un ragazzo che si era trovato in forte difficoltà.

Salvato a Jesolo un ragazzo in difficoltà nel mare mosso; Bambino spinto dalla corrente verso gli scogli, il bagnino eroe vede il 12enne allontanarsi tra le onde e si tuffa per salvarlo; Giovane rischia di annegare a Jesolo: salvato dall'imprenditore Giorgio De Nardi.

Cerca Video su questo argomento: Jesolo Ragazzo Difficoltà Mare