Incontro di solidarietà per la popolazione di Gaza

Dopo l’approvazione dell’ Ordine del Giorno in merito al riconoscimento ufficiale dello Stato di Palestina, risalente allo scorso 29 aprile, il Comune di Castel Bolognese torna a farsi promotore di un messaggio di pace e vicinanza alle popolazioni colpite. Venerdì 8 agosto alle 18.30, la cittadinanza è invitata a partecipare a un momento pubblico di solidarietà sotto al Palazzo Comunale in segno di vicinanza alla popolazione civile della Striscia di Gaza, colpita da una grave escalation di violenza e da una drammatica emergenza umanitaria. Per condividere, si legge nella nota del Comune, un momento collettivo e umano e per non rimanere in silenzio di fronte alle odierne atrocità. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

incontro di solidariet224 per la popolazione di gaza

© Ilrestodelcarlino.it - Incontro di solidarietà per la popolazione di Gaza

In questa notizia si parla di: popolazione - solidarietà - gaza - incontro

Progetto “Ponte della Solidarietà Italia - Libano” a favore della popolazione libanese - È ormai in pieno svolgimento il grande progetto umanitario, denominato “Ponte della Solidarietà Italia - Libano”, destinato a sostenere in modo tangibile ed efficace le popolazioni del sud del Libano, estremamente provate da una situazione di crisi che dura ormai da anni.

“Napoli 4 Gaza”, lo splendido murale di solidarietà allo Stadio Maradona per la popolazione gazawi - Il murale è stato realizzato dallo Spartak San Gennaro, gemellato con i palestinesi dell'Al Haddaf Football Academy di Gaza, nel ricordo di Maradona.

Incontro di solidarietà per la popolazione di Gaza; Il Sindaco di Scapoli, Ricci e il Consigliere Provinciale Centracchio: solidarietà alla popolazione civile di Gaza e riconoscimento dello Stato di Palestina; Scapoli: il Consiglio comunale approva la mozione per la solidarietà alla popolazione civile di Gaza promossa a livello provinciale dal consigliere Giuseppe Centracchio..

Cerca Video su questo argomento: Popolazione Solidarietà Gaza Incontro