Inchiesta affidamenti Ricci tira fuori un audio di Santini | È tutto in regola ho i documenti
PESARO C?è un audio in cui Massimiliano Santini, l?ex guru della comunicazione social al centro dell?inchiesta sugli affidamenti del Comune di Pesaro, rassicura Matteo. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it
© Corriereadriatico.it - Inchiesta affidamenti, Ricci tira fuori un audio di Santini: «È tutto in regola, ho i documenti»
In questa notizia si parla di: inchiesta - affidamenti - audio - santini
Matteo Ricci indagato nell’inchiesta “Affidopoli”, l’annuncio in un video: “Mai occupato di affidamenti pubblici” - L’ex sindaco di Pesaro e candidato del centrosinistra a presidente delle Marche, Matteo Ricci, è indagato nell’inchiesta per cosiddetta “ Affidopoli “, relativa a presunte irregolarità negli affidi pubblici del Comune marchigiano, quando proprio Ricci era primo cittadino.
Matteo Ricci, inchiesta con sorprese: dal casco di Valentino Rossi al “murale” per la Segre, con tanti affidamenti diretti - L’inchiesta sugli affidamenti diretti che investe Matteo Ricci, all’epoca sindaco di Pesaro, riguarda tutta una serie di appalti dati senza gara, che variano dalle feste natalizie al casco realizzato in onore di Valentino Rossi.
Le carte dell’inchiesta: "Ricci pienamente consapevole del giro di affidamenti". Era indagato già da ottobre - Un sistema a tre teste per gestire denaro pubblico, eventi e sponsorizzazioni come fossero strumenti di potere personale.
Inchiesta su Ricci, la legale del collaboratore Massimiliano Santini rimette l'incarico: «Ha parlato troppo»; Affidopoli, Santini non risponde ai pm: mercoledì atteso Ricci; Cosa è “Affidopoli”: l'indagine sul Comune di Pesaro, le tappe dell'inchiesta e l'avviso di garanzia a Ricci.
Inchiesta affidamenti, Ricci tira fuori un audio di Santini: «È tutto in regola, ho i documenti» - PESARO C’è un audio in cui Massimiliano Santini, l’ex guru della comunicazione social al centro dell’inchiesta sugli affidamenti del Comune di Pesaro, rassicura ... Scrive corriereadriatico.it
Inchiesta su Ricci, la legale del collaboratore Massimiliano Santini rimette l'incarico: «Ha parlato troppo» - Santini è il collaboratore al quale il candidato alla presidenza della Regione attribuisce la responsabilità ... Scrive roma.corriere.it