Il giallo di Simona Cinà oggi l’autopsia alla pallavolista morta a Palermo | i punti da chiarire

Palermo, 7 agosto 2025 – È arrivato il giorno dell’ autopsia sul corpo di Simona Cinà, la giovane pallavolista trovata morta in piscina durante una festa di laurea a a Bagheria. L’esame sarà determinate per fare luce sulle cause della morte, che al momento oscillano tra l’ipotesi degli inquirenti – che sospettano un malore fatale in acqua o un incidente senza dolo da parte di terzi – e i familiari, ma anche gli amici, della 20enne, non credono che Simona sia annegata. E nemmeno che possa avere bevuto troppo, come conferma l’ex fidanzato: “Era una salutista, mai vista brilla”. Il cadavere della ragazza è stato trovato senza vita qualche ora prima dell’alba di sabato mattina, 2 agosto, in una villa presa in affitto per il ‘pool party’ di laurea. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

il giallo di simona cin224 oggi l8217autopsia alla pallavolista morta a palermo i punti da chiarire

© Quotidiano.net - Il giallo di Simona Cinà, oggi l’autopsia alla pallavolista morta a Palermo: i punti da chiarire

In questa notizia si parla di: cinà - autopsia - morta - palermo

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Simona Cinà morta in piscina, disposta l'autopsia urgente: «Segni rossi sul petto». Le parole sull'invito e i giovani della "Palermo bene" - La morte di Simona Cinà, ventunenne di Capaci, è un giallo. Il corpo senza vita della giovane era nella piscina di una villa privata a Bagheria, nel Palermitano, dove era andata con.

La morte di Simona Cinà, ascoltati diversi testimoni presenti alla festa: si attende l'autopsia - La Procura di Termini Imerese conferirà domani (lunedì 4 agosto) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista di 21 anni, residente a Capaci, trovata morta all'alba di ieri nella piscina di una villa, tra Aspra e Mongerbino, durante una festa di laurea.

Cerca Video su questo argomento: Cinà Autopsia Morta Palermo