I 60 anni della Sagra delle Sagre | inizia l' evento simbolo della Valsassina

Compie 60 anni la Sagra delle Sagre: l'evento simbolo della Valsassina andrĂ  in scena da sabato 9 a domenica 17 agosto nel consueto spazio Fornaci in zona Prato Buscante a Barzio. La storica manifestazione, aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00, rappresenta da decenni una vetrina delle. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: anni - sagra - sagre - evento

Baby bulli in sagra: derubati 5 amici di 13 anni - Violenza giovanile, ancora un episodio è venuto alla ribalta questa volta durante la prima serata della sagra di Busa di Vigonza.

La Sagra delle Fragole e Mostra dei Fiori a Nemi: quest’anno l’evento compie 100 anni, 1-2 giugno 2025 - COMUNICATO STAMPA Umberto Guidoni, Mario Tozzi e Claudia Conte ospiti d’onore alla Sagra delle Fragole 2025 di Nemi Domenica 1 e Lunedì 2 Giugno 2025 Un secolo di storia, tra ambiente, tradizione e cultura – 1925-2025 Il Comune di Nemi presenta l’edizione 2025 della Sagra delle Fragole e Mostra dei Fiori, evento storico che celebra 100 anni di tradizione (1925–2025), in programma nei giorni 1 e 2 giugno nel cuore del borgo dei Castelli Romani.

Nemi, due giorni di festa per celebrare una sagra che compie 100 anni - La prima sagra dedicata alle fragole di Nemi risale al 1925. Quest’anno quindi il comune dei Castelli Romani ha deciso di celebrare in grande stile la ricorrenza centenaria.

I 60 anni della Sagra delle Sagre: inizia l'evento simbolo della Valsassina; Sagre e Feste in Campania nel weekend dal 24 al 27 luglio 2025; Weekend del 26 e 27 luglio 2025 a Genova: cosa fare tra sagre, Fask in concerto e molto altro.

anni sagra sagre evento30 anni della Provincia di Lecco, stand istituzionale alla Sagra delle Sagre - Ci sarà anche una giornata dedicata alla Polizia Provinciale “Un’occasione importante per riaffermare il legame dell’Ente con il territorio e con le persone che lo vivono ogni giorno” LECCO – In occas ... Lo riporta msn.com

anni sagra sagre evento“Montagne Protagoniste”, alla Sagra delle Sagre si discute il futuro dei territori montani - Un momento di confronto per affrontare sfide e strategie tra innovazione, sostenibilità e sviluppo locale L’incontro si svolgerà sabato 9 agosto alle 11 VALSASSINA – In occasione della 60esima edizion ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Anni Sagra Sagre Evento