GPT 5 non è stato pensato solo per rispondere è stato costruito per agire

Ve lo ricordate? Io sì perché avevo esclamato: porca miseria! Sette giorni fa Sam Altman aveva paragonato GPT 5 alla bomba atomica, dicendo che il modello era “così potente da far tremare i polsi”, che “forse era il caso di fermarsi”, che “i governi avrebbero dovuto intervenire subito, prima del rilascio”. Sinceramente mi sembrava un po’ strano che il CEO di OpenAI chiedesse leggi contro il suo stesso prodotto. Bene, oggi, dopo una settimana, l’ha rilasciato. Se davvero è una bomba, l’ha sganciata senza starci troppo a pensare (quindi non è una bomba, quantomeno non un’atomica). GPT 5 è adesso il modello che alimenta ChatGPT (se non lo trovate è perché verrà rilasciato gradualmente agli utenti nei prossimi giorni) e non va attivato: il sistema lo sceglie da solo in base al tipo di richiesta e al piano a cui si è abbonati. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

gpt 5 non 232 stato pensato solo per rispondere 232 stato costruito per agire

© Ilgiornale.it - GPT 5 non è stato pensato solo per rispondere, è stato costruito per agire

In questa notizia si parla di: stato - pensato - rispondere - costruito

Addio tecnicismi e stereotipi, il nuovo vocabolario italiano è stato pensato per i nativi digitali dai 9 ai 18 anni, con un approccio anti-discriminatorio e linguaggio accessibile - I n un’epoca in cui i giovani padroneggiano i linguaggi di programmazione prima ancora di aver completato l’analisi logica, dove gli emoji sono diventati una forma di comunicazione universale e dove termini come “ghostare” e “cringe” sono entrati nel lessico quotidiano, l ‘Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani ha deciso di giocare d’anticipo, presentando un’opera che segna una svolta nel panorama editoriale italiano: il Dizionario dell’italiano Treccani 100 concepito per rispondere alle esigenze linguistiche dei giovani dai 9 ai 18 anni.

Weah torna sulla visita fatta a Trump: «È stato tutto molto improvviso, non avevamo scelta». Poi rivela un retroscena: «Quando ha cominciato a parlare di quell’argomento, ho pensato a questo…» - di Redazione JuventusNews24 Weah ha parlato così della visita della Juve a Trump avvenuta prima della sfida contro l’Al Ain: ecco il suo pensiero in merito.

Ritrovamento Allen, “Abbiamo pensato fosse morto, poi ha alzato il braccio”. Sorpresa, è stato tutto merito suo… - Ventimiglia – Sembrava senza vita, rannicchiato tra i rovi, in mezzo a una boscaglia impenetrabile vicino all’autostrada.

GPT 5 non è stato pensato solo per rispondere, è stato costruito per agire; Separare il sociale dal sanitario è sbagliato; Al pronto soccorso. I Kit Lions Codice Rosa per le vittime di violenza.

stato pensato rispondere costruitoGPT 5 non è stato pensato solo per rispondere, è stato costruito per agire - Non sarà la fine dei programmatori però sembra l’inizio di una marginalizzazione lenta, soprattutto di quelli che non progettano e si limitano a tradurre comandi ... Da ilgiornale.it

Cerca Video su questo argomento: Stato Pensato Rispondere Costruito