Governo Conte | Meloni piagnucola si prenda le sue responsabilità
Roma, 7 ago. (askanews) â âHa fallito sugli sbarchi (aumentano nel 2025). Ha fallito sulle tasse, azzerate solo su extraprofitti bancari e giganti del web. Ha fallito sugli stipendi, aumentati solo per ministri e sottosegretari. Ha fallito sulle pensioni minime: 1 euro e 80 centesimi di aumento. Ha fallito sulla sanitĂ : aumentano gli italiani che rinunciano alle cure per le liste di attesa. I soldi da investire sono tutti impegnati sulle armi. Ha fallito sui dazi e sullâindustria: 30 mesi di calo della produzione su 32 di Governo. In oltre 1000 giorni di governo. E adesso Meloni piagnucola su social e in tv, dove ha inaugurato un nuovo genere: lâintervista senza domandeâ. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: governo - conte - meloni - piagnucola
M5s contro il governo: âSbarchi aumentati di sette volte rispetto al Conte II. Dovâè finito il vostro blocco navale?â - Tensione alla Camera durante la discussione del decreto Albania e lâesame degli ordini del giorno, col governo che ha incassato ieri la fiducia sul provvedimento e col voto finale di Montecitorio previsto in mattinata (il testo passerĂ per la seconda lettura al Senato).
Elezioni, Giuseppe Conte (M5S) a Ravenna: "Qui condivisione di responsabilitĂ con il governo comunale" - Il sostegno alla larga coalizione di centrosinistra, le critiche al governo Meloni e la necessitĂ di spingere le persone a tornare a votare.
âGoverno complice di Israeleâ: il sit-in pro Palestina a Montecitorio con Fratoianni e Conte. âNon ci fermeremoâ - In concomitanza con la discussione ed il voto delle mozioni su Gaza, Assopace Palestina, lâAssociazione delle Ong Italiane e lâArci hanno organizzato un sit-in davanti la Camera dei Deputati davanti Montecitorio.
Governo, #Conte: #Meloni piagnucola, si prenda le sue responsabilitĂ Vai su X
Governo, Conte: Meloni piagnucola, si prenda le sue responsabilitĂ ; Meloni sui social attacca opposizioni e giudici. Conte: âEcco lâelenco dei suoi fallimentiâ; La mossa I due figuranti Salvini e Meloni si riposizionano, ma la destra resta unâentitĂ senza credibilitĂ .
Governo, Conte: Meloni piagnucola, si prenda le sue responsabilità - Ha fallito sulle tasse, azzerate solo su extraprofitti bancari e giganti del web. Come scrive itacanotizie.it
Caso Almasri, Meloni attacca la magistratura: âNon sono un Conte qualsiasiâ e Conte replica: âLei è ricattabile?â - Giorgia Meloni accusa parte della magistratura di voler ostacolare la linea dura sull'immigrazione e difende i suoi ministri indagati per il caso Almasri ... Si legge su fanpage.it