Garante in azione | lo scandalo Raoul Bova scuote la privacy italiana
La modella Martina Ceretti e Raoul Bova Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria per indagare sulla diffusione illecita di audio e stralci di chat private tra l’attore Raoul Bova e la modella Martina Ceretti, pubblicati dal discusso Fabrizio Corona nel suo podcast Falsissimo il 21 luglio. Tutto inizia con un avvertimento anonimo ricevuto da Bova due settimane prima: un messaggio che minacciava la divulgazione di conversazioni private, un chiaro tentativo di estorsione. L’attore, assistito dall’avvocata Annamaria Bernardini de Pace, non ha ceduto al ricatto, ma le chat sono state rese pubbliche, accompagnate da un’ondata di post, video e vignette ironiche o denigratorie sui social, trasformando il caso in un fenomeno mediatico. 🔗 Leggi su Ilfogliettone.it
© Ilfogliettone.it - Garante in azione: lo scandalo Raoul Bova scuote la privacy italiana
In questa notizia si parla di: raoul - garante - bova - azione
Raoul Bova al Garante della privacy: «Bloccate le chat con i miei audio». La versione di Corona - Il reclamo al Garante della privacy è pronto e potrebbe essere depositato già oggi. Raoul Bova chiede di bloccare la diffusione incontrollata dei messaggi privati che aveva inviato a.
Ora Raoul Bova si rivolge al Garante della privacy. Sarà chiesta la cancellazione delle chat diffuse da Fabrizio Corona - Il nuovo capitolo della saga Bova-Ceretti finisce dal Garante della privacy. Dopo l’inchiesta principale per tentata estorsione, è attesa per oggi la richiesta, da parte dei legali di Bova, all’Authority guidata da Pasquale Stanzione delle rimozione delle chat pubblicate da Fabrizio Corona su Falsissimo.
Raoul Bova, l’appello al Garante della Privacy: “Bloccate le chat” - Si consuma un nuovo e delicato capitolo sul caso Raoul Bova, finito al centro dell’attenzione a seguito di una serie di vocali e di messaggi nei quali si svelava il tradimento verso la storica compagna Rocìo Muñoz Morales.
Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un'istruttoria dopo la diffusione dei vocali di Raoul Bova #Italia Vai su Facebook
Raoul Bova, il Garante della privacy contro Fabrizio Corona (e non solo): «Audio e conversazioni private, chi le diffonde sarà sanzionato; Raoul Bova, il Garante della privacy apre una indagine sulla diffusione dei messaggi dell'attore; Raoul Bova va via di casa: il trasloco dopo la separazione da Rocio Munoz Morales.
Raoul Bova, il Garante della privacy contro Fabrizio Corona (e non solo): «Audio e conversazioni private, chi le diffonde sarà sanzionato» - L'Autorità ha avviato un'istruttoria sulla vicenda delle conversazioni tra l'attore e la modella Martina Ceretti: «Violata la privacy» L'articolo Raoul Bova, il Garante della privacy contro Fabrizio C ... Come scrive msn.com
Audio rubati a Raoul Bova, si muove il Garante: tutte le novità dell’indagine - Tra minacce anonime, audio trapelati e una battaglia legale in corso, Raoul Bova si ritrova al centro di un caso mediatico e giudiziario. Segnala notizie.it