Eccessi di velocità navigazione sotto costa e assenza di documenti | sanzioni per 37 mila euro sul Garda
È partita ad inizio estate l'operazione “SecureLake 2025” della guardia di finanza, che interessa i grandi laghi del nord Italia. Attività che vede all'opera la componente navale delle Fiamme gialle per offrire un servizio di prossimità, con finalità di polizia, utile a diffondere la percezione. 🔗 Leggi su Veronasera.it
In questa notizia si parla di: eccessi - velocità - navigazione - sotto
Eccessi di velocità. Arrivano dossi e dissuasori sulla via del Redolone - Via del Redolone, dove i veicoli sfrecciano anche a velocità sostenute, è al centro dell’attenzione. L’amministrazione comunale valuterà l’installazione di dossi e dissuasori, oltre al rifacimento della segnaletica stradale, per ridurre il pericolo di incidenti.
Autovelox a Verona: proseguono i controlli contro gli eccessi di velocità - Vanno avanti i controlli settimanali della polizia locale di Verona per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.
Pensavo fosse una multa per sosta vietata o eccesso di velocità, non per l’incidente di mio figlio contro un veicolo parcheggiato dove non doveva essere”. A Lainate, alle porte di Milano, la vicenda di un bambino di otto anni caduto dalla bici su una pista ciclab Vai su Facebook
Eccessi di velocità, navigazione sotto costa e assenza di documenti: sanzioni per 37 mila euro sul Garda; Controlli intensificati sul Lago di Garda, sanzioni per navigazione pericolosa, mancanza di documenti ed eccesso di velocità; Guardia di Finanza, tanti controlli sul lago: eccesso di velocità e poca sicurezza a bordo, sanzioni per 170.000 euro.