Carenza idrica e incendi nel Gargano e Monti Dauni | verso richiesta dello stato di calamità

“Siamo profondamente consapevoli delle difficoltà che gli agricoltori e gli allevatori del Gargano e dei Monti Dauni stanno vivendo a causa della persistente carenza idrica, una crisi che sta mettendo a dura prova l’intero tessuto produttivo. Per questo abbiamo ritenuto rassicurare i comuni. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: carenza - idrica - gargano - monti

Montesarchio, carenza idrica: previste chiusure notturne per garantire i livelli minimi - Tempo di lettura: 2 minuti Il Comune di Montesarchio desidera informare la cittadinanza che Alto Calore Servizi S.

Manca l'acqua, il Comune acquisisce pozzi privati per fronteggiare la carenza idrica - La carenza idrica estiva rappresenta un grosso disagi per i residenti di Roccamonfina e l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Montefusco ha deciso di dare una svolta alla situazione.

Emergenza Idrica: La Regione Puglia al fianco di Gargano e Monti Dauni. Verso la richiesta dello stato di calamità naturale; Crisi idrica e siccità. Nel Foggiano si va verso lo stato di calamità; Crisi idrica, gli allevatori a secco: Costretti a procurarci l'acqua con le autobotti.

carenza idrica gargano montiEmergenza idrica, Piemontese e Pentassuglia incontrano sindaci del Gargano e Monti Dauni: verso richiesta dello stato di calamità - Emergenza idrica, Piemontese e Pentassuglia incontrano sindaci del Gargano e Monti Dauni: verso richiesta dello stato di calamità “Siamo profondamente ... ilsipontino.net scrive

carenza idrica gargano montiCrisi idrica e siccità. Nel Foggiano si va verso lo stato di calamità - Per i comuni del Gargano e dei Monti Dauni infatti potrebbe essere chiesto lo stato di calamità proprio a causa della crisi idrica. Come scrive trmtv.it

Cerca Video su questo argomento: Carenza Idrica Gargano Monti