Barbara d’Urso a Ballando con le stelle ma è nel mirino di un’ex Vippona | nei miei confronti hai sbagliato
Il possibile ritorno di Barbara d'Urso in Rai fa discutere: Patrizia De Blanck riapre un vecchio conto in sospeso e lancia frecciate alla conduttrice per un torto mai chiarito. Il possibile ritorno in TV di Barbara d'Urso fa sempre più rumore. Da settimane si rincorrono indiscrezioni sul suo approdo a Ballando con le Stelle, e secondo Dagospia il suo nome sarebbe ormai praticamente certo nel cast del talent show di Milly Carlucci. Una mossa che avrebbe tutte le caratteristiche di una "bomba televisiva", soprattutto alla luce dei presunti attriti tra Rai e Mediaset. La Rai vuole Barbara, nonostante i paletti Mediaset Sempre secondo i rumors, Mediaset avrebbe posto un vero e proprio veto sul ritorno in video della conduttrice partenopea. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Barbara d’Urso a Ballando con le stelle ma è nel mirino di un’ex Vippona: “nei miei confronti hai sbagliato”
In questa notizia si parla di: barbara - urso - ballando - stelle
BARBARA D’URSO TRA LE DURE PAROLE DI PIER SILVIO E LE SIRENE DI MILLY CARLUCCI - Barbara d’Urso è arrivata ad un bivio: accettare l’invito di Milly Carlucci o continuare a ripensare all’uscita forzata e dolorosa da Mediaset.
Barbara D’Urso rompe il silenzio: le novità che non ti aspetti - L’intervista in cui Barbara D’Urso racconta il suo addio a Pomeriggio 5 e i dettagli sul suo prossimo progetto.
Barbara D’Urso, Ufficiale: In Rai Con Carramba Che Sorpresa! - Barbara D’Urso pronta al ritorno su Rai 1 con un nuovo show in prima serata: otto puntate evento che dividono i vertici della tv pubblica.
#Rai, Barbara D'Urso a #BallandoConLeStelle (e non solo). Confermati i rumors di Affaritaliani - Retroscena Vai su X
Barbara D'Urso e Ballando con le Stelle: il clamoroso annuncio è arrivato poco fa >> https://buff.ly/P2xEEOV Vai su Facebook
Barbara D'Urso concorrente di Ballando con le stelle 2025, la mossa di Milly Carlucci per il sabato sera di Rai1; Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: il colpaccio di Milly Carlucci per battere Maria de Filippi; Barbara d'Urso a Ballando con le stelle, Patrizia De Blanck tuona: Con me hai sbagliato, non dimentico.
“Barbara D’Urso concorrente di Ballando con le stelle”: il ‘colpo’ di Milly Carlucci e i nomi già confermati - La D’Urso lo scorso anno è stata ballerina per una notte a “Ballando”, per un’esibizione che ha trovato l’apprezzamento di pubblico e giurati. Riporta ilfattoquotidiano.it
La D’Urso torna a Ballando: la televisione cambia, ma certi rancori restano - ma un’ex gieffina non ha dimenticato il passato. Secondo alfemminile.com