Autopsia Simona Cinà | è morta per annegamento Non sono emersi problemi cardiaci
I medici hanno trovato acqua nei polmoni della giovane pallavolista deceduta in una villa di Bagheria in circostanze ancora da chiarire. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Autopsia Simona Cinà: è morta per annegamento. Non sono emersi problemi cardiaci
In questa notizia si parla di: autopsia - simona - cinà - morta
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Simona Cinà morta in piscina, disposta l'autopsia urgente: «Segni rossi sul petto». Le parole sull'invito e i giovani della "Palermo bene" - La morte di Simona Cinà, ventunenne di Capaci, è un giallo. Il corpo senza vita della giovane era nella piscina di una villa privata a Bagheria, nel Palermitano, dove era andata con.
Simona morta in piscina, domani l'incarico per l'autopsia - Non ci sono indagati, al momento, per la morte di Simona Cinà, la giovane pallavolista di 20 anni morta in piscina durante una festa di laurea a Bagheria.
Simona Cinà morta in piscina, l’autopsia: “E’ annegata” Vai su X
Simona Cinà, la pallavolista trovata morta in piscina a Bagheria. Proseguono le indagini ma sarà l'autopsia a chiarire gli aspetti decisivi della tragica... Vai su Facebook