Alessia Pifferi verrà trasferita dal carcere di Vigevano l'avvocata | Non sappiamo ancora dove sarà portata
La 37enne Alessia Pifferi, condannata in primo grado all'ergastolo per aver fatto morire la figlia di stenti, sarà trasferita dal carcere di Vigevano (Pavia) in un'altra struttura. Lo ha detto a Fanpage.it la sua avvocata, Alessia Pontenani. Non si sa ancora con precisione dove verrà portata. Nel frattempo si attende la nuova perizia psichiatrica sulla donna che dovrebbe essere depositata entro il 27 agosto. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: alessia - pifferi - verrà - trasferita
Alessia Pifferi chiese a un investigatore di pedinare il compagno, gli audio inediti: “Voglio sapere tutto di lui” - Spuntano audio inediti della 37enne condannata all'ergastolo per aver fatto morire di fame la figlia Diana.
Le Iene stasera su Italia 1, le anticipazioni del 3 giugno: dal caso Garlasco agli audio di Alessia Pifferi - Fabri Fibra, Roberto Saviano e nuovi dettagli sui casi Pifferi e Garlasco: ecco cosa succede a Le Iene nell'ultima puntata del 3 giugno.
Spuntano nuovi audio di Alessia Pifferi prima della morte della figlia, i vocali all'investigatore privato - Sono spuntati nuovi audio di Alessia Pifferi, la donna condannata all'ergastolo per l'uccisione della figlia, morta di stenti: cos'è emerso
Alessia Pifferi verrà trasferita dal carcere di Vigevano, l'avvocata: Non sappiamo ancora dove sarà portata; Alessia Pifferi trasferita dal carcere di San Vittore a quello di Vigevano dopo la condanna all’ergastolo per…; Alessia Pifferi lascia San Vittore: la 38enne condannata per l’omicidio della figlia di 18 mesi è….