Albiol | Conosco Juanlu e Gutierrez sono molto buoni Rafa Marin farà molto bene al Villarreal

L’ex giocatore del Napoli, Raul Albiol è intervenuto durante RadioGoal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli quest’oggi rilasciando alcune dichiarazioni sui temi attuali in casa azzurra, dimostrando di essere ancora molto legato all’ambiente in cui ha militato diverse stagioni. A seguire le sue parole. Le parole di Albiol. «Sei anni a Napoli sono stati meravigliosi, sono stato benissimo in cittĂ  con la mia famiglia, i ricordi sono molto belli. L’arrivo di De Bruyne in azzurro è un messaggio: il Napoli può concorrere con tutti, con gli acquisti che ha fatto non solo in Italia ma anche in Europa. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

albiol conosco juanlu e gutierrez sono molto buoni rafa marin far224 molto bene al villarreal

© Ilnapolista.it - Albiol: «Conosco Juanlu e Gutierrez, sono molto buoni. Rafa Marin farà molto bene al Villarreal»

In questa notizia si parla di: molto - sono - albiol - conosco

Destiny 2: I Confini del Destino ha un raid molto difficile: sono pochi i giocatori che lo completano - L’espansione I Confini del Destino di Destiny 2 ha inaugurato un raid tanto atteso quanto temuto: Il Deserto Perpetuo.

"Le operatrici della fangoterapia delle Terme dei papi sono molto gentili e preparate": il "grazie" di due pazienti - Vogliamo ringraziare le due operatrici del reparto di fangoterapia delle Terme dei papi. I nostri medici di base ci hanno mandato a fare delle cure di fangoterapia: l'età passa e incomincia a lasciare dei segni.

“Da piccola volevo fare il prete. La foto a letto con Matteo Salvini? Ho sbagliato, ma sono passati 7 anni… Oggi sono molto serena con Iaccarino”: parla Elisa Isoardi - Elisa Isoardi sarà tra i volti Rai del prossimo autunno con un programma che si chiamerà Bar Centrale e andrà in onda sulla prima rete, il sabato pomeriggio: “Faremo un riassunto delle notizie della settimana e poi dei collegamenti con bar e circoli dei paesi, per ascoltare il punto di vista di chi le notizie le vive sulla propria pelle.

Ritiro Cagliari | Luperto: “Nessun dubbio nella scelta, questa è una grande piazza”; Albiol: «Conosco Juanlu e Gutierrez, sono molto buoni. Rafa Marin farà molto bene al Villarreal; Ancelotti: Voglio un Napoli giovane e vincente. Vi spiego il nostro limite.

molto sono albiol conoscoPagina 0 | Albiol: "Il Napoli può giocarsela con tutti. Peccato per lo scudetto mancato con Sarri" - Le dichiarazioni del difensore spagnolo sui suoi anni in Italia e non solo: anche qualche commento sul mercato del club azzurro ... Segnala corrieredellosport.it

Cerca Video su questo argomento: Molto Sono Albiol Conosco