Via Selice lavori e disagi Parte la fase 2 del cantiere A settembre la riapertura
Al via in questi giorni la ‘fase due’ del cantierone di via Selice, oggetto di un rifacimento completo della pavimentazione stradale del tratto compreso tra via Romagnoli e via Fossetta Selice che sta causando forti disagi alla circolazione. La buona notizia è che, almeno per una volta, i lavori stanno procedendo senza ritardi sulla tabella di marcia. Le operazioni del primo tratto della strada, quello compreso tra l’incrocio con via Romagnoli e il civico 16A di via Selice sono infatti ormai concluse. E, come detto, è iniziata la cantierizzazione del secondo tratto della porzione di strada oggetto di lavori, vale a dire quello che collega il civico 16 e via Borgo della Spuviglia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Via Selice, lavori e disagi. Parte la fase 2 del cantiere. A settembre la riapertura
In questa notizia si parla di: selice - lavori - disagi - fase
Cantiere in via Selice. Due mesi di lavori e tanti disagi in vista : "Uno sforzo per la città " - Si annunciano due mesi di disagi per la viabilità cittadina. Da lunedì 21 luglio a martedì 9 settembre sono infatti in programma lavori di rifacimento completo della pavimentazione stradale in via Selice, cuore della zona industriale imolese, nel tratto compreso tra le vie Romagnoli e Fossetta Selice (entrambe escluse dall’intervento).
Maxi cantiere di via Selice. Ecco il piano dei lavori - Orario di lavoro dalle 5 alle 18, con possibilità di estensione notturna dalle 21 alle 5 e nei prefestivi, nel rispetto dell’ordinanza regionale per la prevenzione dell’esposizione prolungata al sole.
Via Selice, lavori e disagi. Parte la fase 2 del cantiere. A settembre la riapertura; Cantiere in via Selice. Due mesi di lavori e tanti disagi in vista : Uno sforzo per la città ; Imola, lavori in via Selice: al via dal 21 luglio il rifacimento del manto stradale. Viabilità modificata fino al 18 settembre.
Via Selice, lavori e disagi. Parte la fase 2 del cantiere. A settembre la riapertura - Ora intervento nel tratto che collega il civico 16 e via Borgo della Spuviglia. Da msn.com
Canale dei Molini, la fase 3. Modifiche alla viabilità - Al via domani mattina la ‘fase 3’ dei lavori di ripristino e messa in sicurezza per il rifacimento della copertura del tratto del Canale dei Molini, sul tratto viale Dante- msn.com scrive