Tittia e il ’cappotto’ | Ci credo tantissimo La voglia è più di prima Ma piedi per terra

Siena, 6 agosto 2025 –  Tittia ha vinto a luglio nell’Oca e ha, dunque, la possibilità di fare cappotto ad agosto. Più facile con un lotto in alto o con uno in basso più equilibrato? “Per quanto riguarda la prima domanda ci credo tantissimo, lavoro per questo. Come ho sempre fatto anche in passato non mi accontento. La voglia è più di prima. Ci credo davvero. Quanto ai cavalli per raggiungere l’obiettivo non è questione di lotti. In quello in alto ci sono le punte, in quello in basso alla fine lo stesso. Magari lo fai equilibrato e poi ti scappa il Diodoro della situazione che ti registra un tempo esagerato”. 🔗 Leggi su Lanazione.it

tittia e il 8217cappotto8217 ci credo tantissimo la voglia 232 pi249 di prima ma piedi per terra

© Lanazione.it - Tittia e il ’cappotto’: “Ci credo tantissimo. La voglia è più di prima. Ma piedi per terra”

In questa notizia si parla di: credo - prima - cappotto - tantissimo

Canzi a Sky prima di Juventus Women Roma: «Siamo arrivati qui affrontando squadre di livello. Le ragazze mi hanno fatto capire una cosa e credo che si siano messe a disposizione per questo» - di Redazione JuventusNews24 Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato prima di Juventus Women Roma: ecco le sue dichiarazioni.

"Non credo alla storia prima del 1950, sulla luna non siamo mai stati": le certezze di Tyler Herro - La stella dei Miami Heat e le sue convinzioni: "Come possiamo sapere con certezza che Colombo è sbarcato in America nel 1492?"

Inter, la prima rete di Pio Esposito: “Un sogno, ancora non ci credo” - Francesco Pio Esposito si è sbloccato: il classe 2005 ha segnato stanotte contro il River Plate il suo primo gol con la maglia dell’Inter, all’esordio con la maglia da titolare.

Cerca Video su questo argomento: Credo Prima Cappotto Tantissimo