Tanti clienti e musica ma senza i permessi e con dipendenti in nero

Le serate danzanti con musica e dj organizzate all’interno del locale, erano prive di specifica licenza. Così la Polizia Amministrativa della Questura di Como, ha denunciato il proprietario del 7’s Joe, che si trova all’interno delle piscine Cermenate, per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento. Sono inoltre state elevate tre sanzioni amministrative per mancanza di etilometro, esercizio attivitĂ  pubblico senza licenza e mancata comunicazione alla Prefettura del personale impiegato per la sicurezza. Gli agenti si sono presentati venerdì 16 e lunedì 18 luglio facendo accesso come clienti, e notando da subito l’elevato volume della musica e un sovraffollamento che non permetteva la normale circolazione delle persone, con 300 o 400 presenze a serata. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

tanti clienti e musica ma senza i permessi e con dipendenti in nero

© Ilgiorno.it - Tanti clienti e musica ma senza i permessi e con dipendenti in nero

In questa notizia si parla di: musica - tanti - clienti - permessi

Bertinoro in musica, torna la rassegna "Drinking Jazz Festival" con tanti ospiti d'eccezione - A Bertinoro torna per la sua quarta edizione il “Drinkin' Jazz Festival”, il progetto nato dell’Associazione dai de jazz in sintonia con l’Amministrazione comunale di Bertinoro.

Karaoke in riva al mare a Bari: happy hour, musica, tanti eventi e iniziative - Con l’arrivo delle temperature estive si riaccende la voglia di mare. La terrazza vista mare del Lido San Francesco alla Rena di Bari (Via Giuseppe Verdi, 59) è pronta per accogliere il divertimento del karaoke domenica 1° giugno dalle 20.

“Conosco tanti cantanti della musica leggera, molto famosi, peggio di noi rapper sul consumo smodato di droga. Il mio rapporto con Fedez? Io faccio un altro mestiere”: parla Gue’ - Gue’, garanzia di schiettezza. E non poteva che essere così anche a Belve, dove il rapper ha regalato una delle migliore interviste di questa stagione del programma condotto da Francesca Fagnani.

Tanti clienti e musica ma senza i permessi e con dipendenti in nero; Roma: tra i clienti dell’ufficio postale di Piazza Bologna, incrocio di vite e di relazioni; Odissea soggiorno Cinque mesi per il rinnovo Il permesso ne dura sei e c’è chi perde il lavoro.

Cerca Video su questo argomento: Musica Tanti Clienti Permessi