Stop allo sgombero del ' Lido La Duna' il Tar apre uno spiraglio
Una sospensione che apre uno spiraglio. Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha accolto la richiesta presentata dal proprietario del ‘Lido La Duna’, ordinando la sospensione dello sgombero imposto dal Comune di Mondragone entro soli 15 giorni.L'ordinanza comunale imponeva infatti. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: sgombero - lido - duna - apre
Palazzina a rischio crollo al lido, ordinato lo sgombero. Subito la messa in sicurezza - E’ stato ordinato lo sgombero della palazzina a rischio crollo al lido di Latina, così come sono stati disposti anche interventi urgenti di messa in sicurezza dello stabile.
Ordinato lo sgombero del 'Lido La Duna'. "Occupazione abusiva e costruzioni illegali" - Il Comune di Mondragone ha ordinato lo sgombero immediato del Lido La Duna, noto stabilimento balneare situato in via Domitiana.
Mondragone, il Tar sospende lo sgombero di un lido camping - Tempo di lettura: < 1 minuto Lo scorso 29 luglio al camping è stata notificata ordinanza di sgombero, demolizione e ripristino dei luoghi entro 15 giorni.
Stop allo sgombero del 'Lido La Duna', il Tar apre uno spiraglio; Ordinato lo sgombero del 'Lido La Duna'. Occupazione abusiva e costruzioni illegali; Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 29 luglio 2025.