Spider-Man | Brand New Day ecco perché Sony ha abbandonato l' idea dello scontro con Venom e Knull
I piani appetitosi che prevedevano l'apparizione in Spider-Man 4 del Venom di Tom Hardy e di Knull, Dio dei Simbionti interpretato da Andy Serkis, sono stati cancellati, scopriamo il perché. Dopo il successo dei film su Venom, i piani di Sony prevedevano la concretizzazione del crossover con Spider-Man tanto bramato dai fan e l'apparizione di Venom e Knull in Spider-Man 4. Piani che sono inevitabilmente cambiati, come dimostrerebbero le anticipazioni su Spider-Man: Brand New Day, da pochi giorni in lavorazione. Venom: The Last Dance, capitolo conclusivo della trilogia Sony Pictures su Venom, sembra aver posto fine alla simbiosi di Eddie Brock con Venom, ma ha consacrato Knull come minaccia multiversale. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Spider-Man: Brand New Day, ecco perché Sony ha abbandonato l'idea dello scontro con Venom e Knull
In questa notizia si parla di: venom - spider - sony - knull
Venom: l’incredibile storia di spider-man che marvel non racconterà mai - le reinterpretazioni inquietanti di venom nel mondo dei fanart di spider-man. Le creazioni artistiche dei fan continuano a sorprendere per la loro capacità di rivisitare i personaggi più amati in chiavi inaspettate e spesso disturbanti.
Venom ruba il costume rosso e blu di spider-man - Nel panorama dei fumetti Marvel, il costume di Spider-Man rappresenta uno degli abiti più iconici e riconoscibili dell’universo dei supereroi.
Spider-Man: Brand New Day, ecco perché Sony ha abbandonato l'idea dello scontro con Venom e Knull; Spider-Man 4, insider gela i fan: Si al Multiverso, ma Sony ha pessimi piani per Knull; Un nuovo regista per Spider-Man, Venom contro Knull.