Simona Cinà morta in piscina gli alcolici trovati in villa sono stati sequestrati due giorni dopo la tragedia
Cinque bottiglie di gin, sei di spritz e 12 di spumante: è l'alcol che è stato sequestrato nella villa di Bagheria due giorni dopo la festa in cui è stata trovata morta in piscina la pallavolista Simona Cinà. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: simona - cinà - morta - piscina
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Simona Cinà morta in piscina, alcolici sequestrati due giorni dopo il decesso: «C'erano decine di bottiglie» Vai su X
Simona Cinà morta in piscina, i genitori tre ore in procura: cosa sta succedendo Vai su Facebook