Simona Cinà i genitori ascoltati per tre ore in procura | Abbiamo svelato vita e segreti

La morte di Simona Cinà continua a scuotere l’opinione pubblica e a spingere gli inquirenti a una corsa contro il tempo per dare risposte certe a una famiglia spezzata dal dolore. La giovane pallavolista ventenne, trovata morta nella piscina di una villa a Bagheria nella notte tra venerdì e sabato, viene in queste ore sottoposta a una doppia indagine: una che riguarda la sua vita privata, le relazioni, le abitudini; l’altra, strettamente scientifica, sul suo corpo. È infatti da lì che ci si aspetta il primo, vero tassello utile per comprendere le cause del decesso, ancora ufficialmente sconosciute. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: simona - cinà - vita - genitori

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Vincent Lambert: morto il simbolo della battaglia per il fine vita.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Vita Genitori