Simona Cinà è svolta sugli alcolici | fuori ora tutta la verità

Domani, 7 agosto, si terrà l’autopsia sul corpo di Simona Cinà, la giovane pallavolista trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria, nel Palermitano. Le indagini sono ancora in corso e la Procura, insieme ai carabinieri, sta eseguendo tutti gli accertamenti necessari per fare luce sulla tragedia. È stato aperto un fascicolo contro ignoti per  omicidio colposo, un atto dovuto per permettere al medico legale di proseguire le verifiche. Gli alcolici sequestrati: una nuova scoperta nelle indagini. Nel frattempo, nuovi dettagli sono emersi. Stando a quanto riporta l’Ansa, gli  alcolici trovati nell’abitazione sarebbero stati sequestrati due giorni dopo la tragedia. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

simona cin224 232 svolta sugli alcolici fuori ora tutta la verit224

© Thesocialpost.it - Simona Cinà, è svolta sugli alcolici: fuori ora tutta la verità

In questa notizia si parla di: simona - cinà - svolta - sugli

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Svolta Sugli