Schianto devastante è morto sul colpo | incidente terribile in Italia code lunghissime e caos
Un tragico incidente ha sconvolto la mattinata di oggi lungo la Strada Provinciale 17, in località Is Piscareddus, tra Porto Sa Ruxi e Capo Boi, nella zona costiera a sud-est di Cagliari. Erano circa le 10:00 del mattino quando un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada, finendo la corsa in una zona scoscesa a lato della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per il centauro non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 ha potuto soltanto constatare il decesso. La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità , era in sella a una moto di grossa cilindrata. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Schianto devastante, è morto sul colpo: incidente terribile in Italia, code lunghissime e caos
In questa notizia si parla di: incidente - schianto - devastante - morto
Terribile incidente nel Frusinate, schianto fra due auto: travolta una donna, è grave - Paura nel Frusinate dove nel pomeriggio di oggi si è verificato uno scontro fra due auto. Uno dei due veicoli ha poi travolto una donna, è grave.
Incidente mortale a Granozzo, schianto tra auto e moto: morto un uomo - Gravissimo incidente sulla strada provinciale 9, all'ingresso di Granozzo. Per cause ancora da chiarire un'auto e una moto si sono scontrate nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 maggio.
Incidente a Locri: giovani coinvolti nello schianto notturno - Incidente stradale tra tre giovani a Locri: schianto nella notte all’incrocio verso l’ospedale, intervengono i Carabinieri.
Terribile incidente stradale impatto devastante: morto sul colpo 17enne. Scene di disperazione sul luogo dello schianto Vai su Facebook
Schianto devastante contro un cancello, muore un ragazzo di 18 anni. Altri due in condizioni disperate. Vai su X
Muore in incidente dopo essere guarito dal tumore, fissati i funerali di Michael Angeli; Tragico incidente con la moto: addio ad Andrea Molin, ex bomber della Luparense; Incidente in tangenziale a Milano: oltre 6 chilometri di coda.
Piacenza, incidente in autostrada A21: un morto e un ferito grave nel tamponamento tra un furgone e una bisarca - All’alba di martedì 5 agosto, a Piacenza, lungo l’autostrada A21, nella corsia in direzione Torino, al chilometro 165, un furgone ... Lo riporta informazione.it
Un 55enne di Casalpusterlengo morto in uno schianto sull’A21 a Caorso - Un uomo di 55 anni di Casalpusterlengo, Bruno Nava, ha perso la vita questa mattina in un drammatico incidente stradale avvenuto sulla A21 dopo il casello di Caorso. Riporta informazione.it