Sanità salta la guardia medica turistica a Marina di Massa

Marina di Massa, 6 agosto 2025 – Stavolta non è arrivato nessun soccorso ‘esterno’: niente da fare per la guardia medica turistica nei locali della Partaccia. Il servizio, che già negli ultimi anni aveva subito una netta riduzione in merito ai tempi, agli orari e ai giorni di erogazione a causa della carenza di medici disponibili, questa estate si è fermato del tutto. L’emergenza ‘sanitaria’ legata ai pochi medici a disposizione continua a creare disagi e disservizi. Perché, per quanto è vero che il servizio di guardia medica turistica viene ancora garantito ma soltanto a Carrara, aver perso - almeno per questa estate - quello che era il punto di riferimento della Partaccia, soprattutto per i turisti della zona, rappresenta un netto passo indietro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

sanit224 salta la guardia medica turistica a marina di massa

© Lanazione.it - Sanità, salta la guardia medica turistica a Marina di Massa

In questa notizia si parla di: guardia - medica - turistica - marina

Senza guardia medica turistica: “Siamo poco considerati, è triste” - Ravenna, 29 luglio 2025 – L’ edificio, una casetta di legno lungo viale Fratelli Vivaldi, è stato rimesso a nuovo nel 2020.

Rubano in negozi e dalla guardia medica, poi vanno all'ospedale a curarsi: denunciati - Prima hanno messo a segno due furti ai danni di altrettanti esercizi commerciali del centro di Trento.

Rubano in negozi e dalla guardia medica, poi vanno all'ospedale a curarsi: denunciati - Prima hanno messo a segno due furti ai danni di altrettanti esercizi commerciali del centro di Trento.

Sanità, salta la guardia medica turistica a Marina di Massa; La guardia medica turistica può aprire a Marina di Lesina: trovati i medici per coprire i turni di luglio; A Marina di Camerota attivata la guardia medica h24: medico di giorno, doppia presenza notturna.

Castiadas, attivata la Guardia medica turistica alla "Marina" di San ... - Alla Marina di San Pietro di Castiadas, in una struttura comunale di fronte al mare, è stato attivato un presidio della guardia medica turistica, a beneficio della sicurezza di chi trascorre le ... unionesarda.it scrive

guardia medica turistica marinaUn ’Centro’ da record. Trecento accessi mensili a Marina di Carrara. Impennata con i turisti - Un risultato dovuto anche alla brevità dei tempi di attesa, all’accessibilità. Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Guardia Medica Turistica Marina