Regina Baresi si sottoporrà a un intervento al cuore | Ablazione cardiaca per tornare a fare sport

Regina Baresi affronta un intervento cardiaco per superare le aritmie e tornare serenamente allo sport. Regina Baresi, ex capitana dell’Inter femminile e volto noto del calcio italiano, ha annunciato sui suoi canali social che giovedì 7 agosto sarà sottoposta a un intervento di ablazione cardiaca. La decisione è arrivata dopo aver riscontrato alcune aritmie sotto sforzo, come lei stessa ha raccontato ai suoi follower. Una scelta ponderata per tornare allo sport. Figlia di Giuseppe Baresi e nipote di Franco, due icone del calcio italiano, Regina Baresi ha sempre vissuto lo sport come parte integrante della sua vita. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

regina baresi si sottoporr224 a un intervento al cuore ablazione cardiaca per tornare a fare sport

© Gbt-magazine.com - Regina Baresi si sottoporrà a un intervento al cuore: “Ablazione cardiaca per tornare a fare sport”

In questa notizia si parla di: regina - baresi - intervento - tornare

Regina Baresi in vista della finale: «Inzaghi? Ha creato una macchina quasi perfetta. E sulla scelta della maglia gialla…» - di Redazione Regina Baresi, l’ex giocatrice ha analizzato, in diretta da San Siro, il percorso dell’Inter in Champions League: le sue parole.

Regina Baresi sarà operata al cuore: "Avevo aritmie strane" - Regina Baresi sarà operata al cuore. È l'ex calciatrice milanese ad annunciarlo in una nota, specificando anche il suo problema cardiaco.

Regina Baresi, l’ex capitana dell’Inter: “Mi opero al cuore” - Un pit stop, per dirla in termini sportivi. E ad annunciarlo è la diretta interessata, Regina Baresi.

Regina Baresi si opera al cuore: Voglio tornare a fare sport serenamente; Regina Baresi in ospedale, sarà operata al cuore; “Devo sottopormi a un intervento al cuore”: la rivelazione di Regina Baresi, nipote di Franco.

regina baresi intervento tornareRegina Baresi si opera al cuore: "Voglio tornare a fare sport serenamente" - L'ex capitana dell'Inter femminile si sottoporrà ad un intervento poco invasivo per correggere le aritmie e i disturbi del ritmo cardiaco ... Da corrieredellosport.it

regina baresi intervento tornareRegina Baresi, figlia di Beppe e nipote di Franco, si opera al cuore: «Avevo aritmie strane, voglio tornare a fare sport» - La figlia di Beppe e nipote di Franco, leggende del calcio italiano, lo ha annunciato con ... msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Regina Baresi Intervento Tornare