‘Non mi piace la parola lasciata cadere’
2025-08-06 00:07:00 Non si sprecai e polemiche in questi minuti sui social a proposito di quest’ultima news: Il manager di Rangers Russell Martin ha difeso la sua decisione di avviare due giocatori chiave in panchina mentre i giganti scozzesi hanno fatto un passo significativo verso i play-off della Champions League con una vittoria per 3-0 sulla squadra ceca Viktoria Plzen. Djeidi Gassama ha insaccato un tutore e Cyriel Dessers ha inviato un rigore mentre i Rangers hanno attraversato una terza vittoria comoda di qualificazione a leva a Ibrox. Ma la grande notizia prima del calcio d’inizio è stata la decisione presa da Martin, che ha fatto saltare i suoi giocatori dopo il pareggio per 1-1 a Motherwell sabato, per rimuovere il capitano James Tavernier e Nico Raskin dagli undici iniziali. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
In questa notizia si parla di: piace - parola - lasciata - cadere
Alla Maturità il termine «Rispetto» (che piace tanto a Valditara), la Treccani: «Perché l’abbiamo scelta come parola dell’anno» - Tra le tracce della prima prova scritta della Maturità 2025 è apparsa anche una riflessione sul significato e il valore della parola «Rispetto», scelta come parola dell’anno dalla Treccani.
Lo scambio piace al Napoli: Osimhen-Juve, parola fine - La Juventus rischia di vedere sfumare definitivamente il colpo Osimhen: l’ultima idea è lo scambio, il Napoli vuole chiudere alla svelta.
NAPOLI. Corbo: “Conte quella frase l’aveva studiata e l’ha lasciata cadere nel giorno di verità sul Centro Sportivo…”; Mario Delpini e l'ingrediente segreto della torta di Marta; Nasce la pagina social in difesa di Filippo Turetta: «Ragazzo modello». E monta già l'indignazione.