Morte Simona Cinà la scoperta che cambierebbe tutto
Simona Cinà, 20?21 anni, pallavolista nota e studentessa, è stata trovata senza vita sul fondo di una piscina di una villa a Bagheria durante una festa di laurea. Il corpo giaceva in un angolo scarsamente illuminato rispetto al bar e alla consolle musicale. È stato necessario che almeno due ragazzi si tuffassero per recuperarla e aiutarla, tentando la rianimazione prima dell’arrivo dei soccorsi. Leggi anche: Simona morta in piscina, l’amica rompe il silenzio: “Stava benissimo, poi.” Leggi anche: Simona Cinà, il medico legale spiega cosa svelerà l’esame radiologico Due versioni che non collimano: famiglia vs Procura. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Morte Simona Cinà, la scoperta che cambierebbe tutto
In questa notizia si parla di: simona - cinà - morte - scoperta
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
Il comunicato della Procura di Termini Imerese arriva 72 ore dopo i fatti. Le notizie sulla morte di Simona Cinà, la giovane pallavolista palermitana trovata senza vita nella piscina di una villa, a Bagheria, durante una festa di laurea, sabato scorso, si sono rincor Vai su Facebook
Francia: marito e moglie «licenziati» per aver posato con il leone ucciso.