Mark Briscoe non vincerà il titolo AEW ma…
Nel momento in cui Orange Cassidy si è fermato per riprendersi da infortuni e sei anni fatti sempre in corsa, si è aperto un varco enorme negli show della AEW. Mancando da molto tempo anche Eddie Kingston e non essendoci altri wrestler in grado di inserirsi con efficacia, Mark Briscoe è apparso il profilo ideale per accompagnare midcarder e uppercarder nel processo di crescita delle storyline. A tal punto che MJF ha chiesto espressamente di poter lavorare con lui. E stasera si terrà un match che ha un valore capitale per entrambi i contendenti. Per questo, in diversi, sperano addirittura che possa non solo conquistare una title shot ma – un giorno – la cintura di campione del mondo AEW. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Mark Briscoe non vincerà il titolo AEW, ma…
In questa notizia si parla di: mark - briscoe - vincerà - titolo
AEW: Mark Briscoe ci mette tutto se stesso ma Moxley trionfa a Fyter Fest - Il tanto voluto match di Mark Briscoe contro Moxley è finalmente arrivato È un match non titolato, ma al commento fanno notare come potrebbe fungere da “eliminator match” se Briscoe dovesse vincere.
AEW: MJF riapre la ferita di Mark Briscoe con un colpo basso inaudito - Durante l’episodio del 9 luglio di AEW Dynamite, MJF ha letteralmente incendiato il ring con un promo al vetriolo contro Mark Briscoe, scatenando il pubblico a pochi giorni da All In: Texas.
Mark Briscoe: Vorrei un titolo in AEW, che sia Trios, il TNT, l'International o il titolo mondiale; AEW: Tra ritorni e sorprese, MJF vince il Casino Gauntlet; AEW Dynamite Maximum Carnage – Report della puntata.