Lido sequestrato a Ischitella gestito dai cugini di Zagaria Concessione in ' mano' a detenuto | FOTO e VIDEO
É il ‘Lido Nettuno’ lo stabilimento balneare sequestrato dagli uomini della Guardia di Finanza di Caserta, della compagnia di Mondragone oltre alla capitaneria di porto di Castel Volturno all'esito di una capillare attività congiunta che ha svelato come lo stabilimento riconducibile a Guido e. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: lido - sequestrato - ischitella - gestito
Follia a Lido Adriano. Giovane ancora grave. Sequestrato il coltello - Il giovane accoltellato nel primo pomeriggio di venerdì in centro a Lido Adriano è ancora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ‘ Bufalini ’ di Cesena.
Castel Volturno, sequestrato lido balneare riconducibile a pregiudicato per criminalità organizzata - Il lido, sito sul litorale di Castel Volturno, era intestato a una società riconducibile a un pregiudicato detenuto per reati di criminalità organizzata.
Sequestrato lido balneare sul litorale di Castel Volturno riconducibile ad un pregiudicato - Tempo di lettura: < 1 minuto Nell’ambito delle attività promosse e coordinate dalla Procura Generale di Napoli finalizzate alla tutela dell’ambiente e, all’ esito di una complessa attività investigativa e di analisi svolta dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Caserta e dalla Compagnia Mondragone della Guardia di Finanza e dalla Capitaneria di Porto di Castel Volturno, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, questo Ufficio ha emesso un decreto sequestro d’urgenza nei confronti di un lido balneare sito sul litorale del Comune di Castel Volturno la cui concessione è, ad oggi, intestata ad una società riconducibile ad un pregiudicato attualmente detenuto per espiazione pena intervenuta per condanna definitiva emessa dalla Corte d’Appello di Napoli per delitto di criminalità organizzata.
Lido sequestrato a Ischitella gestito dai cugini di Zagaria. Concessione in 'mano' a detenuto | FOTO e VIDEO; Sequestro lido Nettuno a Ischitella; LIDI & CAMORRA. Sequestrato noto stabilimento casertano gestito dai cugini di Michele Zagaria. Concessione intestata a detenuto.