Laura Meriano | Dopo Parigi volevo smettere ho trovato la forza dentro di me I nuovi allenamenti stanno fruttando

Laura Meriano è stata l’ospite dell’ultima puntata di OA Focus-speciale Canottaggio in onda sul canale Youtube di OA Sport. La canottiera di origine bresciana si è raccontata sotto ogni punto di vista, partendo dai suoi inizi, passando per i risultati ottenuti in carriera, fino ad arrivare agli obiettivi futuri, con il mirino ben puntato verso le Olimpiadi di Los Angeles 2028. La bresciana vanta un palmares davvero di alto livello. Doppia cifra per quel che riguarda i titoli italiani, quindi un 2025 davvero da incorniciare. Argento nel due senza e bronzo nell’otto agli Europei, quindi prima storica vittoria per il due senza al femminile in Coppa del Mondo con Alice Codato a Varese. 🔗 Leggi su Oasport.it

laura meriano dopo parigi volevo smettere ho trovato la forza dentro di me i nuovi allenamenti stanno fruttando

© Oasport.it - Laura Meriano: “Dopo Parigi volevo smettere, ho trovato la forza dentro di me. I nuovi allenamenti stanno fruttando”

In questa notizia si parla di: laura - meriano - parigi - volevo

Canottaggio, Laura Meriano ed Alice Codato vincono nel due senza in Coppa del Mondo a Varese - Si tinge d’azzurro la prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canottaggio: a Varese arriva la prima vittoria dell’Italia.

Laura Meriano e Alice Codato vincono l’oro nel “due senza” femminile alla Coppa del Mondo di canottaggio: festa tricolore a Varese - Varese, 15 giugno 2025 –  Non hanno lasciato nemmeno un metro alle avversarie Laura Meriano (Società Canottieri Garda Salò-C.

CANOTTAGGIO : Laura Meriano, forza bresciana tra medaglie mondiali e trionfi azzurri - In questa puntata speciale di FOCUS SUMMER, direttamente dal Fantini Club, Alice Liverani intervista Laura Meriano, talento emergente del canottaggio italiano e simbolo di determinazione e passione senza confini.

Cerca Video su questo argomento: Laura Meriano Parigi Volevo