L' area intitolata a Totò Schillaci e la polemica | Un' aiuola spartitraffico serve un luogo degno del nostro campione
Non una via, non una piazza, ma un'aiuola spartitraffico: è questo che il Comune di Palermo ha deciso di intitolare al campione Totò Schillaci e che scatena le preplessità del consigliere Massimo Giaconia del Gruppo Misto, che chiede quindi al sindaco Roberto Lagalla di rivedere la scelta e di. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: totò - schillaci - aiuola - spartitraffico
Palermo, il degrado nel campetto sportivo dove si allenava Totò Schillaci - L'inchiesta di "Striscia la Notizia" sugli spazi abbandonati destinati ai giovani dallo Sperone al Mercato delle Pulci
Totò Schillaci rivive nel suo Cep, un murale e un campo di calcio in omaggio al bomber - A 35 anni da Italia '90, il volto di Totò Schillaci tornerà a splendere sul Cep, il quartiere di case popolari dove è cresciuto.
Totò Schillaci: il murale che accende il cuore di Palermo - Un’esplosione di emozioni, luce e memoria: è questo che restituisce il nuovo murale dedicato a Totò Schillaci, realizzato al Cep di Palermo dall’artista Igor Scalisi Palminteri.
L'area intitolata a Totò Schillaci e la polemica: Un'aiuola spartitraffico, serve un luogo degno del nostro campione; Piazzetta Totò Schillaci, Giaconia contro l'intitolazione: ''Non è una strada, è un'aiuola. Scelta inadeguata''; Palermo, nasce la piazzetta Totò Schillaci: l'appello di Massimo Giaconia.