Il giallo della badante ‘fantasma’ Mio padre stava bene non è stata morte naturale Ora la verità

Modena, 6 agosto 2025 –  “ Sono trascorsi cinque anni ma ho fiducia in queste nuove indagini e spero che finalmente ci conducano alla verità; l’ho sempre affermato e lo ribadisco: mio padre non è morto per cause naturali, stava benissimo». A parlare è Marco Coppi, il figlio di Luciano, l’agricoltore di Savignano morto a 77 anni in circostanze misteriose il 22 novembre del 2020. L’agricoltore fu trovato cadavere nel suo letto, nella grande abitazione di Savignano. Ora il gip Scarpa ha accolto l’opposizione presentata dalla famiglia alla richiesta di archiviazione della procura, disponendo l’imputazione coatta della badante appena assunta in prova, all’epoca dei fatti, dalla famiglia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il giallo della badante 8216fantasma8217 mio padre stava bene non 232 stata morte naturale ora la verit224

© Ilrestodelcarlino.it - Il giallo della badante ‘fantasma’. “Mio padre stava bene, non è stata morte naturale. Ora la verità”

In questa notizia si parla di: padre - stava - verità - giallo

Addio al famoso del web, la tragica notizia: stava per diventare padre - Il noto tiktoker Mario D’Inverno, conosciuto per la sua allegria contagiosa e i video virali tra le strade di Napoli e Acerra, ha portato un sorriso a chiunque incontrasse.

Stava andando al lavoro in scooter, poi lo schianto. La sorella: «Pochi mesi e poi la pensione, per me come un padre» - IL LUTTO. Lascia moglie e cinque sorelle. Alberto Russi, 66 anni, di Martinengo sbalzato per dieci metri è finito in un campo di mais sull’ex provinciale 99 a Ghisalba.

Micaela, figlia di Massimo Boldi: «Mio padre stava con una donna più giovane di 31 anni, quasi mia coetanea. Tra noi non è mai scoccata la scintilla» - «Gli scrissi una letterina in cui dicevo che non mi piaceva il fatto che la gente lo fermasse per strada e che non mi venisse a prendere a scuola», racconta la figlia.

Il giallo della badante ‘fantasma’. “Mio padre stava bene, non è stata morte naturale. Ora la verità”; Padre Dall'Oglio e il «giallo» del presunto ritrovamento. Quella telefonata in Trentino: «Non era tranquillo»; Quei fiori gialli e la lectio brevis di Francesco.

Cerca Video su questo argomento: Padre Stava Verità Giallo