Giro di appalti finti per evadere l' iva | tre imprenditori ai domiciliari e sette milioni di euro sequestrati | VIDEO

Una famiglia che tramite le proprie società nel settore della grande distribuzione, attraverso contratti fittizzi, evadeva l'iva. La scoperta del nucleo di polizia economico finanziaria di Viterbo, coordinato dalla procura di Roma, che tramite le indagini hanno fatto luce sul sistema fraudolento. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: giro - appalti - finti - evadere

Giro di mazzette per pilotare gli appalti pubblici, scatta l'operazione: arrestati 5 dei 13 indagati - Cinque arresti - due in carcere e tre ai domiciliari - sono stati effettuati dai poliziotti della squadra mobile della questura di Agrigento.

"Giro di mazzette per pilotare gli appalti pubblici": arresti non convalidati, misure cautelari più lievi per 4 indagati - Arresti non convalidati. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Agrigento, Giuseppa Zampino, non ha convalidato gli arresti della squadra mobile, ma ha applicato misure cautelari più lievi.

L'inchiesta sul giro di appalti truccati, l'associazione "A testa alta" chiede un consiglio comunale aperto - L’associazione "A testa alta" ha formalmente richiesto al presidente del consiglio comunale di Licata la convocazione di una seduta in adunanza aperta per discutere dell'indagine che ha coinvolto il dirigente dell'Utc Sebastiano Alesci e l’ingegnere Vittorio Giarratana, coinvolto in ipotesi di.

Giro di appalti finti per evadere l'iva: tre imprenditori ai domiciliari e sette milioni di euro sequestrati | VIDEO; Società vendevano false fatture per lavori edilizi finti, 6 imprenditori denunciati. Le carte usate anche per vincere gare d'appalto....

Cerca Video su questo argomento: Giro Appalti Finti Evadere