Corteo di moto per l’ultimo viaggio di Aurora

Un lungo corteo di moto seguiva il carro funebre. Il rombo arrivava da lontano per farsi sempre più forte. Un modo per esprimere il dolore, l’affetto e il desiderio di ricordare con energia e passione Aurora Passanti, la 24 enne morta il 13 luglio scorso in un terribile incidente stradale nei pressi di Modena, mentre viaggiava in auto con l’amico Alex Martinelli, 27 anni, di Pavullo, che ne era alla guida, deceduto dopo tre giorni di agonia al Centro grandi ustionati di Parma. Tantissime persone affollavano i margini di via Mauro Tesi, di fronte alla chiesa parrocchiale, silenti, in preda a tanta commozione e dolore. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

corteo di moto per l8217ultimo viaggio di aurora

© Ilrestodelcarlino.it - Corteo di moto per l’ultimo viaggio di Aurora

In questa notizia si parla di: corteo - moto - aurora - viaggio

"Augusto vive": corteo di moto, striscioni e lacrime per il 18enne morto nell'incidente a Miliscola - Almeno un centinaio di giovanissimi hanno sfilato in moto, tra le lacrime, nella serata di giovedì per ricordare Augusto Di Meo, il 18enne morto nel tragico incidente accaduto il giorno prima, mercoledì 16 luglio, in prossimità del viadotto di Miliscola.

Oggi l’ultimo saluto ad Azdin. Lo accompagnerà un corteo di moto - Si terrà oggi l’ultimo saluto ad Azdin Ben Laroussi, il diciassettenne morto in un incidente con la moto il 17 luglio a Marina di Ravenna.

Corteo di moto per l’addio ad Azdin. Tanti amici della scuola e del calcio. Tutti stretti alla famiglia del 17enne - Le magliette verdi dell’Endas ‘Monti’, i volti segnati dal dolore, il silenzio. Interrotto solo dal rombo dei motorini in corteo.

Corteo di moto per l’ultimo viaggio di Aurora.

corteo moto aurora viaggioCorteo di moto per l’ultimo viaggio di Aurora - Zocca, in tanti ieri al funerale della 24enne morta nello schianto sulla tangenziale. ilrestodelcarlino.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Corteo Moto Aurora Viaggio