Ci ho pensato tanto ma devo dirlo Simona Cinà morta in piscina parla l’amica che era con lei

Il dolore per la scomparsa di Simona Cinà si sta trasformando, giorno dopo giorno, in una rabbia collettiva. Non solo per la tragica morte della ventenne pallavolista durante una festa in piscina in una villa di Bagheria, nel Palermitano, ma anche per tutto ciò che sta seguendo il dramma. Un’ondata di commenti, supposizioni, insinuazioni e giudizi sommari ha invaso i social e i media, spingendo chi era davvero vicino alla ragazza a rompere il silenzio. È stato un duro sfogo, quello di un’amica della giovane, che ha deciso di affidare a Facebook tutto il suo dolore e il suo sdegno verso chi – come scrive – “parla senza sapere”. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: simona - cinà - piscina - amica

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Piscina Amica