Centrale biometano sopralluogo del vicesindaco Poi l' incontro con i cittadini

Una visita istituzionale. Giovedì 7, alle 17, il vicesindaco Alessandro Balboni effettuerà un sopralluogo al cantiere della centrale di biometano di Villanova. L’incontro, aperto a tutti i cittadini ed ai comitati che da anni lottano affinché la struttura non venga costruita, si terrà esattamente. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: centrale - biometano - sopralluogo - vicesindaco

Centrale a biometano, i lavori in partenza: “Il Comune poteva e doveva intervenire” - Fermo, 30 giugno 2025 –  Mettere al centro il territorio, non gli interessi privati. È quello che chiedono da mesi i cittadini che hanno aderito ad un comitato spontaneo nato nei comuni di Fermo, Sant’Elpidio a Mare, Porto Sant’Elpidio e Monte Urano, contrari alla centrale proposta in zona San Marco alle Paludi: “Chiediamo trasparenza sugli atti, verifica delle procedure, ascolto dei cittadini e una visione che metta al centro il territorio, non gli interessi privati.

Centrale biometano, il Comune dice no - La giunta di Masi Torello dice no all’ipotesi di una nuova centrale bio metano in paese. Il sindaco Samuele Neri informa subito i cittadini e ribadisce la netta contrarietà di tutta l’amministrazione (maggioranza e opposizione).

Centrale biometano, sopralluogo del vicesindaco. Poi l'incontro con i cittadini; Biometano Villanova. I cittadini insistono per un sopralluogo alla centrale; Centrale biometano. C’è la data per il sopralluogo coi cittadini di Villanova.

Cerca Video su questo argomento: Centrale Biometano Sopralluogo Vicesindaco