Calciomercato Milan Alfredo Pedullà | Núñez al Milan? Non è vero è assolutamente impossibile Il primo nome sulla lista di Allegri è solo lui

Calciomercato Milan, Alfredo Pedullà non ha dubbi: «Núñez al Milan? Non è vero, è impossibile. Il primo nome di Allegri.» Una smentita secca, un attacco frontale alle “frottole” di mercato e una lezione di giornalismo. Nell’ultimo video sul suo canale YouTube, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha demolito con forza la narrazione che nelle ultime . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

calciomercato milan alfredo pedull224 n250241ez al milan non 232 vero 232 assolutamente impossibile il primo nome sulla lista di allegri 232 solo lui

© Calcionews24.com - Calciomercato Milan, Alfredo Pedullà: «Núñez al Milan? Non è vero, è assolutamente impossibile. Il primo nome sulla lista di Allegri è solo lui»

In questa notizia si parla di: milan - calciomercato - alfredo - pedullà

Calciomercato, le big di Serie A fanno spese in Premier League: Hojlund è il sogno del Milan, Roma forte su Chiesa - Sembrerebbe essere sempre più vicino il rientro di Rasmus Hojlund e Federico Chiesa in Italia. L'attaccante danese sarebbe i sogno di Massimiliano Allegri che vorrebbe costruire per il Milan un attacco da top club europeo.

Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Theo Hernandez si offre al Real Madrid” - Continuano le voci di calciomercato sul Milan. Secondo Marca, Theo Hernandez si sarebbe offerto al Real Madrid.

Calciomercato Napoli, triello con Milan e Juve: è sfida aperta - Il Napoli giocherà domenica sera con il Parma, ma prima ci sono delle novità di calciomercato che riguardano anche il Milan e la Juve Dopo il pareggio rimediato ormai una settimana fa allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa, di fatto, il Napoli è obbligato a vincere le ultime due giornate di campionato per avere la certezza di vincere il campionato.

Calciomercato Milan, Pedullà: Su Vlahovic due cose da chiarire; Tare rivoluziona i piani: per il grande colpo del Milan, una cifra inaspettata; Pedullà: Milan, che errore aver detto no all'offerta del Napoli: solo per strappare qualche mln in più?.

Cerca Video su questo argomento: Milan Calciomercato Alfredo Pedullà