Bari dà le chiavi alla Albanese Porro | Costretto a cambiare città per La Ripartenza

“Vado via”. Così, lo scorso 11 luglio, in occasione della nona edizione de “La Ripartenza: liberi di pensare”, Nicola Porro aveva commentato la consegna delle chiavi della città di Bari a Francesca Albanese. La rassegna si tiene, o meglio teneva, al Teatro Petruzzelli. Ebbene, due giorni dopo la cerimonia di conferimento dell’onorificenza alla relatrice speciale delle Nazioni Unite per i territori palestinesi occupati, il vicedirettore de Il Giornale ha annunciato il trasloco dell’evento. "Sono ben contento di scegliere una nuova location per cercare di celebrare il Sud, che invece di pensare di dare la cittadinanza alla signora Albanese si potrebbe occupare delle cose serie che ancora esistono in quella regione pugliese, fantastica, di lavoratori di persone perbene, che non si sentono rappresentati da questi pessimi amministratori" le parole di Porro in un video condiviso sui social. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

bari d224 le chiavi alla albanese porro costretto a cambiare citt224 per la ripartenza

© Ilgiornale.it - Bari dà le chiavi alla Albanese. Porro: "Costretto a cambiare città per La Ripartenza"

In questa notizia si parla di: bari - chiavi - albanese - porro

Bari, ladri beccati in fuga con 20mila euro di gioielli: nel bottino anche chiavi clonate - Due arresti a Bari per furto in abitazione: colti in flagrante con monili d'oro. Operazione della Polizia contro i reati predatori.

Bari, il sindaco all’evento di Porro: “Darò le chiavi della città a Francesca Albanese”. Il conduttore: “Me ne vado” - “Ho intenzione, e lo dico con orgoglio, di dare le chiavi della città a Francesca Albanese “. L’annuncio del sindacodi Bari Vito Leccese dal palco dell’evento “La Ripartenza, liberi di pensare”, organizzato da Nicola Porro per il quinto anno consecutivo al teatro Petruzzelli, ha provocato la reazione indignata del conduttore: “ Porca miseria, veramente?”, ha detto.

Le chiavi della città di Bari a Francesca Albanese, il sindaco: "Alzare la voce in difesa della libertà" - “Il 4 agosto consegneremo le chiavi della città a Francesca Albanese, relatrice Onu per i diritti umani nei Territori palestinesi occupati”.

Chiavi della città a Francesca Albanese, Porro annuncia il suo 'addio' a Bari: Non mi vedrete più; Bari, chiavi della città ad Albanese, l'ira di Porro e l'addio della Ripartenza. «Non mi vedrete mai più»; «La ripartenza» di Porro lascia Bari dopo le chiavi della città a Francesca Albanese.

bari chiavi albanese porroBari dà le chiavi alla Albanese. Porro: "Costretto a cambiare città per La Ripartenza" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Si legge su msn.com

bari chiavi albanese porro'La ripartenza'di Porro lascia Bari dopo chiavi città a Albanese - La manifestazione politica 'La ripartenza' del giornalista Nicola Porro non si terrà più a Bari. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Bari Chiavi Albanese Porro