Zona rossa alla stazione Orlanza Fdi | Necessaria la sua estensione alle aree limitrofe
“La riattivazione della ‘Zona rossa’ nel quartiere stazione, avvenuta da ieri, lunedì 4 agosto, è un passo fondamentale per garantire la sicurezza nelle aree più critiche delle nostre città. È doveroso esprimere un sentito ringraziamento alla Prefettura di Pisa per aver accolto questa richiesta. 🔗 Leggi su Pisatoday.it
In questa notizia si parla di: zona - rossa - stazione - aree
No alla “zona rossa”! La mobilitazione inizia con un volantinaggio nel quartiere - Nel dibattito sulla istituenda zona rossa nel quadrante di via Roma a Treviso, si inserisce anche Coalizione civica che avvierà nei prossimi giorni un volantinaggio per scongiurare questa ipotesi che sarà ratificata il 20 maggio nel corso di un vertice che si svolgerà in Prefettura a Treviso.
Napoli, decretata zona rossa: ecco perché - Con un’ordinanza firmata in Prefettura, Ponticelli — quartiere della periferia orientale di Napoli spesso al centro di cronache legate a faide di camorra e microcriminalità — è stato ufficialmente trasformato in “zona rossa” secondo le previsioni del recente decreto sicurezza del Governo Meloni.
Ponticelli diventa ‘zona rossa’, cosa prevede l’ordinanza - L’ordinanza sulla base del decreto sicurezza si rivolge ad alcune aree del quartiere di Ponticelli che risultano caratterizzate da una situazione di ordine e sicurezza pubblica particolarmente delicata.
ZONA ROSSA, 2 MILA CONTROLLI IN UN MESE E 34 ALLONTANAMENTI. primo bilancio dopo un mese di attività della zona rossa a Vicenza. Quasi 2 mila le persone controllate e 34 allontanamenti. Il perimetro attorno alla stazione per il prefetto più che p Vai su Facebook
Zona rossa alla stazione, Orlanza (Fdi): Necessaria la sua estensione alle aree limitrofe; Da oggi alla stazione meno diritti con la Zona Rossa; Dal 1 Agosto scattano le zone rosse per i controlli di sicurezza.
Rovigo, l'impatto della zona rossa: Confcommercio lamenta un calo delle vendite nei negozi - Alcune fasce di popolazione, inoltre, preferiscono rimanere a casa e fare acquisti on line ... Si legge su rainews.it
La stazione torna 'Zona rossa': "Simbolo del fallimento della destra, necessario contrastare la marginalità sociale" - “Con il ritorno della zona rossa si ripete, puntuale, il copione che meglio racconta il fallimento della destra: quello in cui l’amministrazione comunale, il governo e l’intera coalizione di estrema d ... Lo riporta pisatoday.it