Zazzaroni su Lookman | Tra un anno andrà in scadenza cessione estera impossibile senza accordo con l’Atalanta…

Zazzaroni su Lookman, il direttore del Corriere dello Sport analizza la complicata situazione del nigeriano e l’insegnamento per il calcio. La vicenda legata a Ademola Lookman si arricchisce di nuovi capitoli ogni giorno, e secondo Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, rappresenta un vero e proprio caso studio per il mondo del calcio moderno. Secondo Zazzaroni, la situazione di Lookman, al centro del braccio di ferro tra Inter e Atalanta, assume contorni quasi da «serie turca» per la complessità e le tensioni generate. Il giocatore nigeriano si trova a un anno dalla scadenza del contratto con l’Atalanta, situazione che potrebbe complicare le strategie di mercato di entrambi i club. 🔗 Leggi su Internews24.com

zazzaroni su lookman tra un anno andr224 in scadenza cessione estera impossibile senza accordo con l8217atalanta8230

© Internews24.com - Zazzaroni su Lookman: «Tra un anno andrà in scadenza, cessione estera impossibile senza accordo con l’Atalanta…»

In questa notizia si parla di: zazzaroni - lookman - anno - andrà

Zazzaroni e il botta e risposta su Lookman: ‘L’Inter 40 milioni li ha’ - Ivan Zazzaroni conferma la notizia su Ademola Lookman e il forte interesse dell’Inter. Botta e risposta social con alcuni utenti per il direttore del Corriere dello Sport.

Zazzaroni: «Lookman? Napoli prima a muoversi, poi Inter. Ora curioso» - Zazzaroni parla della trattativa per Lookman. Inter e Napoli pronte a darsi battaglia sul mercato. Così il direttore del Corriere dello Sport.

Lookman tra Napoli e Inter, Zazzaroni svela tutto: “Vi dico come stanno le cose e chi è in vantaggio” - Il direttore del Corriere dello Sport ha spiegato ancor più nel dettaglio l’attuale situazione legata all’attaccante nigeriano, conteso tra i due top club di Serie A  La giornata odierna si è aperta con una bomba lanciata dal Corriere dello Sport, in merito al futuro di Ademola Lookman.

Zazzaroni: “Lookman tra un anno a scadenza. Impossibile cessione all’estero senza…”; Zazzaroni annuncia: Lookman, the end. L'Atalanta ha ufficializzato la sua incedibilità; Zazzaroni: Lookman-Inter, vi dico le ultime. In arrivo una nuova offerta.

Cerca Video su questo argomento: Zazzaroni Lookman Anno Andrà