Trump taglia fondi i per le emergenza a Stati e città Usa che boicottano aziende israeliane
L’amministrazione Trump negherà gli aiuti federali per le calamità naturali agli stati e alle città Usa che boicottano le aziende israeliane. Lo hanno riferito il New York Times e Newsweek citando Reuters. La Federal emergency management agency (Fema, l’agenzia federale per la gestione delle emergenze) – scrive che i richiedenti – per continuare a beneficiare dell’assistenza – devono rispettare i suoi “termini e condizioni”. Questi includono la certificazione che non interromperanno “le relazioni commerciali specificamente con le aziende israeliane “. E scritto negli avvisi pubblicati venerdì. Si parla di almeno 1,9 miliardi di dollari in sovvenzioni federali da cui gli stati dipendono per attrezzature di ricerca e soccorso, stipendi per la gestione delle emergenze, sistemi di alimentazione di riserva e altri beni essenziali. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Trump taglia fondi i per le emergenza a Stati e città Usa che boicottano aziende israeliane
In questa notizia si parla di: trump - stati - città - boicottano
Stati Uniti, Trump biglietto sola andata da Kiev al Medioriente con vista Iran - The post Stati Uniti, Trump biglietto sola andata da Kiev al Medioriente con vista Iran appeared first on Strumenti Politici.
Negli Stati Uniti il caso Epstein imbarazza Donald Trump - Donald Trump ha chiesto la revoca del segreto professionale per i documenti che riguardano il caso del finanziere Jeffrey Epstein, che imbarazza il presidente da diversi giorni, dopo un’inchiesta del Wall Street journal.
Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump attacca Bruce Springsteen: ” Imbecille sopravvalutato, non ha talento” - Donald Trump contro Bruce Springsteen: Il Presidente degli Stati Uniti ha attaccato il cantante sul social Truth attraverso un post.
Axios — L'amministrazione Trump ha ritirato la direttiva che privava gli Stati e le città Usa che boicottano aziende israeliane dell'idoneità a ricevere fondi in caso di disastri naturali @ultimoranet Vai su X
Dietrofront di Trump: fondi per emergenze anche a chi boicotta Israele; Trump taglia fondi i per le emergenza a Stati e città Usa che boicottano aziende israeliane; Netanyahu convoca il governo sulla continuazione della guerra. Media: Trump, ok a occupazione totale - Il fratello dell'ostaggio Evyatar David parlerà stasera all'Onu.