Tragedia sul pizzo Coca muore dopo essere precipitato dal sentiero

Valbondione. Tragedia sulle Orobie: un uomo è morto nella mattina di martedì 5 agosto dopo essere precipitato dal pizzo Coca. Il dramma in territorio di Valbondione, l’allarme è scattato alcuni minuti prima delle 11: un gruppo di alpinisti avrebbe visto da lontano una persona cadere e ha allertato i soccorsi. Sul posto è stata inviata l’eliambulanza del 118 decollata da Brescia che ha sorvolato l’area, individuando il corpo senza vita dell’uomo. Al momento sono ancora sconosciute le sue generalitĂ : è in corso l’identificazione. Allertati i carabinieri di Clusone per fare luce sull’accaduto. Seguono aggiornamenti. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

tragedia sul pizzo coca muore dopo essere precipitato dal sentiero

© Bergamonews.it - Tragedia sul pizzo Coca, muore dopo essere precipitato dal sentiero

In questa notizia si parla di: tragedia - pizzo - coca - essere

Tragedia in Val Tartano: una donna precipita e muore lungo il Pizzo Scala. Terza vittima in poche ore - Sondrio – Una giornata di trekking si è trasformata in tragedia domenica mattina in Val Tartano, dove un’ escursionista di 46 anni ha perso la vita precipitando per circa trenta metri lungo le pendici del Pizzo Scala.

Tragedia sul pizzo Coca, muore dopo essere precipitato dal sentiero; Valbondione, incidente sul Pizzo Coca: morto escursionista; Travolto da una slavina. Colpito da ghiaccio e neve: escursionista gravissimo.

tragedia pizzo coca essereValbondione, incidente sul Pizzo Coca: morto escursionista - Un gruppo ha visto da lontano una persona cadere e ha chiamato i soccorsi. Scrive bergamo.corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Tragedia Pizzo Coca Essere