Timothée Chalamet e James Mangold di nuovo insieme per High Side

Timothée Chalamet e il regista James Mangold hanno recentemente lavorato insieme per A Complete Unknown, il film biografico musicale con Chalamet nel ruolo di Bob Dylan, che racconta gli esordi del cantautore folk nel 1961 fino alla sua rivoluzionaria e controversa esibizione elettrica al Newport Folk Festival nel 1965. Ora, i due sono pronti a collaborare nuovamente per un nuovo film sul motocross, High Side, che sta suscitando grande interesse. Deadline riporta infatti che Chalamet e Mangold daranno vita a questo progetto basato su un racconto inedito di Jaime Oliveira. 🔗 Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: chalamet - timothée - james - mangold

Sean Penn a ruota libera, "Jennifer Lawrence ultima grande star, Timothée Chalamet? Non ho visto i suoi film" - L'attore e regista Premio Oscar, dopo aver espresso il suo sostegno a Woody Allen, ha parlato anche dell'attuale star system americano Sean Penn ha partecipato al "The Louis Theroux Podcast" dove ha dichiarato che Jennifer Lawrence è "probabilmente l'ultima star del cinema" che Hollywood abbia avuto.

Timothée Chalamet ha abbinato questo orologio da collezione al suo look da vero newyorchese - Togliete tutto a Timothée Chalamet, ma non i suoi New York Knicks. Nella notte tra lunedì e martedì, l’attore di A Complete Unknown si è accomodato ancora una volta in prima fila al Madison Square Garden per sostenere la sua squadra del cuore, accompagnato anche questa volta da Kylie Jenner e dalla sorella Kendall.

Kylie Jenner e Timothée Chalamet, primo red carpet di coppia ai David di Donatello - Tutti se li aspettavano insieme sul red carpet del Met Gala e invece Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno scelto Roma per il loro debutto ufficiale di coppia.

Timothée Chalamet e la sua versione di ‘Like a Rolling Stone’ di Bob Dylan.

Cerca Video su questo argomento: Chalamet Timothée James Mangold