Superbike Bautista resta in Ducati? Pronto ad accettare una riduzione dell’ingaggio per amore delle corse

Ducati, nel pianificare il futuro del proprio team Superbike, aveva preso la decisione di sostituire Alvaro Bautista. La Casa di Borgo Panigale ha scelto di affidare a Nicolò Bulega i galloni di capitano, peraltro acquisiti sul campo a furia di risultati, confermandolo per il 2026 e investendolo anche un ruolo da collaudatore nell’ambito della MotoGP. La mossa lascia presupporre che si stia considerando l’ipotesi di trasferire il venticinquenne emiliano nel Motomondiale a partire dal 2027. D’altronde gli agganci non mancherebbero, poichĂ© il pilota ha giĂ  gareggiato sia per il Team VR46 che per Gresini fra Moto2 e Moto3. 🔗 Leggi su Oasport.it

superbike bautista resta in ducati pronto ad accettare una riduzione dell8217ingaggio per amore delle corse

© Oasport.it - Superbike, Bautista resta in Ducati? “Pronto ad accettare una riduzione dell’ingaggio per amore delle corse”

In questa notizia si parla di: superbike - bautista - ducati - resta

Superbike, Bulega in MotoGP nel 2027? Ducati “si tutela”, Bautista sarebbe al passo d’addio - Nella giornata di martedì 10 giugno, Ducati ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Nicolò Bulega con il Team Aruba.

Superbike, Razgatlioglu più veloce di Bulega in FP1 a Misano. 3° Bautista, bene Petrucci e Bassani - Toprak Razgatlioglu parte forte a Misano e sigla il miglior tempo assoluto nella prima sessione di prove libere del Gran Premio dell’Emilia-Romagna 2025, valevole come sesto round stagionale del Mondiale Superbike.

Superbike, Ducati deve già pensare al gioco di squadra per sostenere Bulega? C’è il vulnus Bautista… - Il fine settimana del 26-27 luglio vedrà il Mondiale Superbike impegnato nell’inedito contesto del Balaton Park, il nuovo autodromo ungherese destinato a ospitare anche la MotoGP tra un mese scarso.

Superbike, Bautista resta in Ducati? “Pronto ad accettare una riduzione dell’ingaggio per amore delle corse”; SBK 2026: Petrucci e Vinales in BMW? Oncu sostituisce Rea che parla con Barni [VIDEO]; Superbike, Bautista punzecchia Ducati: Con me doveva fare come con Marquez.

Superbike. A Imola esulta Razgatlioglu su Yamaha. Bautista (Ducati ... - In Gara 2 caduta del pilota Ducati Alvaro Bautista, che però resta al comando della classifica. Secondo rainews.it

superbike bautista ducati restaSBK, Ducati fa marcia indietro e pensa a rinnovare Alvaro Bautista, ma… - Per il 2026 c’è un Piano A, ma qualora questo non dovesse andare in porto si punterà al rinnovo dello spagnolo. Si legge su gpone.com

Cerca Video su questo argomento: Superbike Bautista Ducati Resta