Stava benissimo poi… Simona morta in piscina l’amica rompe il silenzio | Cos’è successo davvero

« L’ultima immagine che ho di Simona è lei che balla vicino alla console del dj ». A raccontarlo è Francesca Evola, 20 anni, studentessa di scienze motorie e amica stretta di Simona CinĂ , la ventenne trovata morta la mattina di domenica 3 agosto nella piscina di una villa privata a Bagheria, in provincia di Palermo, dopo una festa di laurea. L’atleta della Gala Sport Academy è deceduta in circostanze ancora da chiarire. La Procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. Francesca ha condiviso con Simona tutta la serata. Ha raccontato a la Repubblica del loro legame, delle ultime ore trascorse insieme e del senso di colpa che ora la tormenta. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

stava benissimo poi8230 simona morta in piscina l8217amica rompe il silenzio cos8217232 successo davvero

© Thesocialpost.it - “Stava benissimo, poi…”. Simona morta in piscina, l’amica rompe il silenzio: “Cos’è successo davvero”

In questa notizia si parla di: simona - morta - piscina - amica

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Simona Cinà morta in piscina a Palermo, i dubbi del suo allenatore sul malore: Era un'atleta sana; Morte di Simona Cinà, giovedì l'autopsia. La procura: “Due ragazzi hanno provato a soccorrerla”; «Giocavamo in piscina e stava benissimo». Parla l'amica di Simona Cinà, la 20enne morta alla festa: «Non può essere annegata».

simona morta piscina amicaSimona Cinà morta in piscina, l'amica: «Giocavamo in acqua e stava benissimo. Non può essere annegata. Sono tormentata dal rimorso» - «Mi tormenta è il rimorso di non essere stata con lei fino all’ultimo». Lo riporta msn.com

simona morta piscina amicaAmica di Simona, ci divertivamo senza eccessi,lei stava bene - L'ultima immagine che ha della sua amica Simona Cinà, morta la notte fra venerdì e sabato durante una festa di laurea a Bagheria, è vicino alla console del dj, la musica non si era ancora fermata e la ... Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Simona Morta Piscina Amica