Simona Cinà morta in piscina a Palermo | i genitori oggi in procura L’amica | Stava benissimo nessun eccesso di alcol

Palermo, 5 agosto 2025 – Saranno eseguiti oggi la tac e i primi esami radiologici sul corpo della 20enne  Simona Cinà, la giovane pallavolista appassionata di surf trovata morta nella piscina di una villa durante una festa di laurea organizzata a Bagheria. Oggi pomeriggio, i genitori di Simona incontreranno il pm in Procura.  Il pm Raffaele Cammarano ha nominato quattro medici dell'istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo per i primi accertamenti. Giovedì verrà eseguita anche l' autopsia, insieme agli esami tossicologici, che dovranno accertare le cause del decesso. A tutti gli accertamenti medico legali parteciperà anche il perito nominato dagli avvocati che assistono la famiglia. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

simona cin224 morta in piscina a palermo i genitori oggi in procura l8217amica stava benissimo nessun eccesso di alcol

© Quotidiano.net - Simona Cinà morta in piscina a Palermo: i genitori oggi in procura. L’amica: “Stava benissimo, nessun eccesso di alcol”

In questa notizia si parla di: cinà - morta - piscina - palermo

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Come è morta Simona Cinà? Le due verità parallele di famiglia e Procura. I vestiti, l'alcol e la posizione del corpo: tutte le discrepanze; La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza; I sospetti della famiglia di Simona Cinà, morta a Palermo: «Qualcuno potrebbe averle messo qualcosa nel bicchiere».

Cerca Video su questo argomento: Cinà Morta Piscina Palermo