Simona Cinà il racconto dell’amica con lei alla festa | Stava bene non può essere annegata
Oltre al fatto che la vittima era in grado di nuotare perfettamente, in quanto grande appassionata di surf, la giovane ha riferito un dettaglio nuovo e piuttosto cruciale: in piscina Simona toccava il fondo con i piedi. L'autopsia che sarà svolta giovedì permetterà di fare maggiore chiarezza sul caso. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Simona Cinà, il racconto dell’amica con lei alla festa: “Stava bene, non può essere annegata”
In questa notizia si parla di: simona - cinà - racconto - amica
Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.
Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.
La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.
L’ultima immagine che ha della sua amica Simona Cinà, morta la notte fra venerdì e sabato durante una festa di laurea a Bagheria, è vicino alla console del dj. La musica non si era ancora fermata e Simona stava ballando. «Ci siamo divertite tanto, abbiamo b Vai su Facebook